Novità

Siamo orgogliosi di presentare la nuova linea di prodotti con tecnologia ARM caratterizzata da un innovativo concept di progettazione e un design esclusivo...

Philosophi

 

 

cerere

 

LAYOUT DI VENDITA

 

CERERE è un software che utilizza il programma di sviluppo Microsoft Windows (NT, 2000 e XP) e viene installato sul PC POS anche basati su tecnologia touch-screen dove necessario; garantisce tutte le funzioni operative di un punto vendita e fornisce esaurienti ed efficaci informazioni sia contabili che statistiche.

Il layout di vendita è chiaro ed intuitivo. I pulsanti possono essere colorati a piacimento e la loro grandezza viene automaticamente dimensionata. Tutte le funzioni operative (
variazione di un prezzo, sconto in percentuale, ecc.) sono disposte in un’unica videata per renderne semplice ed intuitivo l’utilizzo; è presente anche la richiesta dell’opportuno
documento (scontrino, ricevuta fiscale, fattura, ecc.)

LAYOUT DEI TAVOLI

Il layout dei tavoli è stato studiato per offrire il maggior numero di informazioni a chi gestisce il punto vendita. I tavoli liberi sono di colore marrone (viene indicato il numero del tavolo e quante persone possono accomodarsi;
i tavoli rossi sono occupati e su di essi vengono evidenziati il numero del tavolo, i coperti, l’importo dovuto, ecc.
i tavoli verdi hanno già ricevuto il conto ma, devono ancora pagare;
i tavoli azzurri hanno ricevuto un preconto;
i tavoli gialli sono quelli prenotati e su di essi vi è il nome della persona che ha prenotato, il numero di persone previste e l’orario del previsto arrivo dei clienti.
Su ciascun tavolo è possibile aprire sino a nove diversi conti, se si è già a conoscenza della richiesta di conti diversi. Se si uniscono due o più tavoli, il tavolo che si unisce prende il numero del tavolo al quale si è unito e diventa di colore viola. Non è più possibile utilizzarlo fino a nuova disposizione.

GESTIONE MENU'

Nel modulo di configurazione, costituito da un’unica videata è possibile: inserire il piatto desiderato e abbinarlo al reparto appropriato; scegliere il colore in modo da differenziare piatti a base di pesce, di carne o di verdura; assegnare il prezzo di vendita (sono disponibili fino a sei listini); inserire la
descrizione del piatto in quattro lingue oltre all’italiano; abbinare una foto al piatto; abbinare al piatto uno o più barcode e molto altro…

 

 
© 2010 Barbarossa s.r.l. - P.I. 07078581001